IGIENIZZANTI E DETERGENTI

La Vestal Chimica Italiana ha messo a punto una gamma di prodotti adatti alla pulizia e igiene degli ambienti e delle persone. Si tratta di prodotti professionali che permettono un grande risparmio sia per i bassi costi di trasporto che per la poca manodopera richiesta. Tali prodotti sono formulati per detergere ed igienizzare con una sola passata. Non hanno bisogno di risciacquo e non lasciano precipitati di calcare sulle superfici. Grazie ai principi attivi su base fenolica (come da tradizione Vestal) le superfici trattate godono di un effetto igienizzante che si protrae anche diverse ore dopo la pulizia garantendo igiene a lungo termine e minimizzando le necessità di interventi ripetuti.

Sono inoltre disponibili prodotti igienizzanti per il frequente lavaggio delle mani e gel idroalcolici.

Download
LISTINO DETERGENTI IGIENIZZANTI VESTAL 2
Documento Adobe Acrobat 119.6 KB

LpH

LPH è un detergente igienizzante ambientale concentrato che, diluito in acqua 1:200, esplica una forte azione igienizzante su tutte le superfici inanimate. La sua unica formulazione combina l’attività dei disinfettanti fenolici con quella dei detergenti in un sistema a basso pH (leggermente acido) che risulta essere molto delicato per la pelle degli operatori e per l’ambiente, pur mantenendo un vasto spettro di attività germicida. LPH è quindi un ottimo biocida e virucida anche in presenza di sostanza organica o acque particolarmente dure. Test di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia in tempi inferiori a 5 minuti contro batteri, funghi e virus. LPH è un ottimo detergente e permette quindi di pulire e igienizzare tutte le superfici senza bisogno di sciacquare. Le superfici trattate mantengono un residuo di principio attivo che esplica le sue proprietà igienizzanti anche a molte ore dal trattamento stesso. Non lascia residui di calcare.



LpH SPRAY

LPH spray è un detergente igienizzante ambientale pronto all'uso che esplica una forte azione igienizzante su tutte le superfici inanimate. La sua unica formulazione combina l’attività dei disinfettanti fenolici con quella dei detergenti in un sistema a basso pH (leggermente acido) che risulta essere molto delicato per la pelle degli operatori e per l’ambiente, pur mantenendo un vasto spettro di attività germicida. LPH è quindi un ottimo biocida e virucida anche in presenza di sostanza organica o acque particolarmente dure. Test di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia in tempi inferiori a 5 minuti contro batteri, funghi e virus. LPH è un ottimo detergente e permette quindi di pulire e igienizzare tutte le superfici senza bisogno di sciacquare. Le superfici trattate mantengono un residuo di principio attivo che esplica le sue proprietà igienizzanti anche a molte ore dal trattamento stesso. Non lascia residui di calcare.



SEPTISOL

Sapone liquido concentrato per il lavaggio e l’igiene delle mani nell'industria alimentare, ristorazione, hotel, scuole ed in tutte quelle situazioni nelle quali è richiesto un frequente lavaggio delle mani con contestuale igienizzazione. Contiene acidi grassi vegetali saponificati ed il suo utilizzo protegge la pelle indipendentemente dalla frequenza d’uso del prodotto durante il giorno. Non provoca irritazione e prurito alla pelle. Azione igienizzante garantita dalla formulazione capace di detergere in brevissimo tempo sostanze grasse e proteiche (principali componenti dei germi). Azione germicida protratta nel tempo grazie alla presenza di OFenilfenolo.



VESTAGEL H

Gel Idroalcolico al 63%, pronto all’uso, a pH fisiologico e ad azione sanificante. Elimina odori ed evapora rapidamente. Si usa senz'acqua.



OZONO

Trattamenti di sanificazione con ozono su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia per mezzo della ditta I.P.S.U. IMPRESA DI PULIZIA di Trieste.

La sanificazione con generatore di ozono è un intervento riconosciuto e approvato dal Ministero della Salute, con protocollo 24482 del 31/07/1996. Esso garantisce i più elevati standard di sicurezza in materia di igiene.